RESO E RIMBORSI

E’ possibile richiedere un reso via email a malafemmina.net@gmail.com o telefonicamente al numero +39 3518682500  oppure contattandomi sulla chat  indicando in ogni caso il numero dell’ordine di riferimento. Una volta che il reso sarà approvato da Concetta Nasello, riceverete una e-mail con tutte le informazioni per effettuare la restituzione del prodotto. Concetta Nasello si riserva il diritto di rifiutare il reso o di chiedere informazioni aggiuntive, foto o altri elementi sul prodotto da restituire, prima di accettare tale restituzione.

La merce dovrà essere restituita entro 14 giorni dalla comunicazione della volontà di effettuare il reso. I rimborsi saranno gestiti una volta ricevuto e accettato il reso da voi inviato.

Per organizzare il ritiro organizzeremo una spedizione la più economica. Sarà a carico del consumatore il pagamento delle spese del reso e resterà a suo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Dopo che Concetta Nasello avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, qualora sia riscontrata la sussistenza di una diminuzione di valore dei prodotti restituiti, l’acquirente riceverà una e-mail in cui gli sarà comunicato l’importo detratto a titolo di decurtazione del rimborso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito), il rimborso è attivato da Concetta Nasello nel minore tempo possibile.

Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

I tempi per gli eventuali rimborsi possono cambiare da banca a banca, quindi non sono dipendenti dall’attività di Concetta Nasello, (generalmente il riaccredito viene fatto nei 7 giorni successivi alla ricezione del reso).

 

scarica il modulo

CONDIZIONI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

 

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a. Dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto deve essere correttamente compilati e trasmessi a Concetta Nasello entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante raccomandata all’indirizzo di Concetta Nasello – Via Solferino 16 – C.A.P. 94010 Villarosa(EN).

b. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

c. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e all’interno del loro imballaggio;

d. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando è avvenuta la comunicazione a Concetta Nasello della decisione di recedere dal contratto;

e. i prodotti non devono essere danneggiati e gli orologi conil cinturino in acciao devo presentare la plastica protettiva che li riveste.

f. la misura del cinturino qualora risultasse grande non rientra nelle condizione per l’esercizio del recesso.

Se sono state rispettate tutte le condizioni richieste, Concetta Nasello rimborserà integralmente il prezzo dei prodotti acquistati, restando a carico dell’acquirente unicamente le spese del reso, vale a dire quelle per la restituzione a Concetta Nasello dei prodotti acquistati, salvo che Concetta Nasello abbia espressamente esonerato l’acquirente da tali spese al momento dell’acquisto.

Concetta Nasello contatterà l’acquirente se il suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate alle lettere a), d) ed e) del precedente paragrafo. In questo caso, l’acquirente potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati a sue spese. Nel caso l’acquirente rifiutasse questa spedizione Concetta Nasello si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente al prezzo d’acquisto dei prodotti.
L’acquirente sarà, inoltre, contattato se il suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate alle lettere b), c) e d) del precedente paragrafo. In questo caso, potrà scegliere se accettare la decurtazione del rimborso, che gli sarà comunicata, dovuta alla diminuzione di valore dei prodotti restituiti, ovvero se riavere i prodotti acquistati a sue spese. Nel caso l’acquirente rifiutasse questa spedizione Concetta Nasello si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo indicato per la decurtazione del rimborso, dovuta alla diminuzione di valore dei prodotti restituiti.

le nostre collezioni di orologi